Kate Middleton, il Principe William le regala un concerto di Adele per il suo compleanno

Kate Middleton, il Principe William le regala un concerto di Adele per il suo compleanno

Kate Middleton e Adele

Kate Middleton e Adele

Certo è che se le favole esistono Kate Middleton e il Principe William non possono che esserne la prova. La coppia dei reali, almeno fino ad oggi, rappresenta il “…vissero sempre felici e contenti”, quella formula così inverosimile che difficilmente si realizza nella realtà neanche quando si è reali di diritto. Eppure Kate e William sono felicemente sposati, hanno due figli meravigliosi e presto potrebbero averne un terzo e il loro rapporto non vacilla neanche un momento.


Non a caso a confermare l’ulteriore amore che vive fra i due c’è il particolare dono che William avrebbe fatto alla sua dolce consorte per il suo 34esimo compleanno: il futuro re d’Inghilterra avrebbe regalato alla sua principessa un concerto privato di Adele che per accontentare i reali avrebbe anche interrotto il tour. Nonostante organizzare l’impresa per William non sia stata facile, aiutato dal suo staff è riuscito ad  accontentare la moglie che sembra aver molto gradito la sorpresa. Che dire: sposare un principe ha, ancora oggi, dei vantaggi, non siete d’accordo?



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Kate Middleton, il Principe William le regala un concerto di Adele per il suo compleanno' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web