Myriam Catania distrutta dopo il divorzio da Luca Argentero

Myriam Catania distrutta dopo il divorzio da Luca Argentero

Myriam Catania

Myriam Catania

Lei Myriam Catania dopo 11 anni di matrimonio è stata lasciata da Luca Argentero, attore tra i più belli e bravi del panorama italiano. Un addio che ha lasciato l’attrice in balia del destino o almeno così sembra visto come è stata paparazzata recentemente in un bar della capitale: sola, trasandata, trascurata davvero irriconoscibile! A pubblicare la foto che ritrae Myriam in una condizione scioccante il settimanale Nuovo che non ha esitato a speculare sull’immagine e sul profondo dolore che l’attrice sta provando in questo momento.


Se Myriam stia soffrendo o meno per la separazione non possiamo dirlo quel che certo è che Luca Argentero è molto sereno vista anche la sua nuova love story con  Cristina Marino, 24 anni, modella e attrice conosciuta sul set di “Vacanze ai Caraibi”, a quanto pare la signorina gli ha fatto proprio perdere la testa!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Myriam Catania distrutta dopo il divorzio da Luca Argentero' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web