Rani Zakhem

Haute Couture 2018 Rani Zakhem presenta a Parigi la sua donna vulcanica

Rani Zakhem HC RS18 1958 lowTrionfa a Parigi nella splendida cornice del Salon Imperial dell’hotel Westin Vendôme Rani Zakhem che per la prima volta presenta la sua collezione d’alta moda oltre Alpe dove i grandi stilisti hanno lasciato il loro segno. Rani Zakhem ha voluto illuminare con i suoi abiti una passerella che ha come protagonista la donna nella sua essenza energica, espressione di classe e eleganza ma anche di gioia di vivere e di passione, non a caso elemento essenziale di questa sontuosa collezione è proprio il fuoco metafora incandescente di una voglia di vivere ricercata. Cascate pirotecniche ed esplosioni dorate, disegnate da ricami di cristalli di lava che impreziosiscono gli abiti lunghi e tubini, caratteristiche imprescindibili di un comune denominatore voluto e pensato per dare vita e esaltare l’aspetto più cool del mondo femminile. Per Zakhem la donna è vulcanica per questo è un’icona da celebrare, esaltare ma soprattutto condividere.

La collezione d’haute couture 2018 di Rani Zakehm esalta la bellezza della figura femminile e lo fa grazie a capi che sembrano essere scolpiti nella luce espressioni sartoriali a limite della perfezione che creano movimenti sinuosi a tratti magici che si infrangono nei colori caldi declinati dal giallo oro, al rosso vivo e all’arancione confermando l’eleganza del nero assoluto o contaminato dal bianco. Satin, ma anche i plissé soleil e le organze arricchiti da ricami preziosi e artigianali confermano l’estro, ma anche la passione per la moda dello stilista che in ogni capo esprime il suo amore per l’arte e per i grandi artisti della pittura ma anche del cinema. Un debutto made in France che annuncia una stagione di successo, ma soprattutto d’apprezzamento e grande condivisione.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Haute Couture 2018 Rani Zakhem presenta a Parigi la sua donna vulcanica' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web