Pippa Middleton nozze-Fb

Pippa Middleton e Jasmes Matthew nozze non reali ma lussuose!

Pippa Middleton e Jasmes Matthew nozze non reali ma lussuose!

Pippa Middleton Sposa_FB

Pippa Middleton Sposa_FB

Matrimonio non reale ma comunque sontuoso quello in programma oggi in Inghilterra: Pippa Middleton si sposa! La sorella della duchessa di Cambridge convolerà a nozze con il finanziere miliardario James Matthew: un evento atteso che prevede un attenzione mediatica internazionale come qualsiasi altro vip o personaggio in vista richiede. In attesa di vedere la sposa i gossip sui costi e l’organizzazione del wedding si sono susseguiti per mesi, e a quanto pare le spese per realizzare il matrimonio più atteso dell’anno si aggirano intorno alle  300 mila sterline, 15 volte in più rispetto a un tradizionale matrimonio britannico, del resto tra gli invitati ci sono personaggi importanti e, non a caso, membri della casa reale.

Le nozze saranno celebrate presso la St. Mark’s Church di Englefield, mentre l’esclusivo ricevimento avverrà nella casa di famiglia, sempre nel Berkshire, dove nel giardino è stata allestita una struttura in vetro per ricevere e accogliere gli ospiti. Niente è trapelato sulla scelta dello stile dell’evento anche se a quanto sembra rispecchierà molto la personalità della sposa: decisamente più easy rispetto all’etichetta rigorosa rispettata dalla sorella maggiore. Il dettaglio che più incuriosisce riguarda l’abito, a quanto pare Pippa potrebbe aver scelto un vestito di  Alexander McQueen ma anche  Emilia Wickstead e Jenny Peckham sono molto quotati sono infatti fra gli stilisti preferiti dalla giovane Middleton. E lo sposo? Sicuramente indosserà un abito di Giles Deacon, designer molto amato oltre Manica.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Pippa Middleton e Jasmes Matthew nozze non reali ma lussuose!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Images are for demo purposes only and are properties of their respective owners. Old Paper by ThunderThemes.net