Sanremo 2016 celebra l’amore: Nicole Kidman innamorata pazza del marito
Sanremo 2016 più che festeggiare la musica celebra l’amore e la famiglia, non a caso molti cantanti non hanno esitato a dichiararsi a favore dell’unioni civili mostrando un nastro multicolor e altri hanno dichiarato apertamente il proprio amore alla loro compagna: da Eros Ramazzotti che nel corso della sua esibizione ha baciato la sua Marika Pellegrinelli dedicandole “Più bella cosa” ( che poi non era stata scritta per Michelle Hunziker?) a Carlo Conti che ha approffitato della situazione per rinnovare il suo amore alla compagna seduta in platea. Anche Garko ha mandato un messaggio pubblico alla sua Adua anche se la giovane attrice è assente ingiustificata nella città ligure.
Fra tutti chi più ha manifestato l’affetto per il marito è la bellissima Nicole Kidman che è apparsa all’Ariston come una visione angelica in un bellissimo abito nero di Chanel che ha ricordato cos’è la classe e l’eleganza. L’attrice, apparentemente a suo agio, ha ricordato quanto ama il marito e i suoi figli e ovviamente la sua casa:
Quando si conduce una vita come la nostra, sempre in giro per il mondo, la cosa più bella è essere vicini al letto tutti insieme. Sentirsi.Mi piace rincorrere le bambine per casa e annusarle. Non c’è niente di simile all’odore dei tuoi piccoli.
Il Festival dell’amore! Non a caso quest’anno coincide con San Valentino.
'Sanremo 2016 celebra l’amore: Nicole Kidman innamorata pazza del marito' has no comments
Be the first to comment this post!