Family Day, Anonymous hacker il sito della famiglia “normale”

 

Family Day, Anonymous hacker il sito della famiglia “normale”

Anonymous vs Family day

Anonymous vs Family day

Family Day minacciato dagli hacker. “Stop Omophobia – Love is Love” con questo slogan Anonymous Italia ha rivendicato il diritto alla famiglia, una sola famiglia quella fatta di omosessuali, bisessuali, transessuali. Per contrastare chi sostiene la superata famiglia “tradizionale” e decisamente discriminatoria e contro l’evoluzione odierna di una società civile Anonymous questa notte ha  hackerato il sito del FamilyDay2016.it inviando anche un comunicato chiaro sulla posizione della loro organizzazione, posizione che non si può non condividere per rispetto della civiltà contemporanea:

Oggi sarete in piazza in migliaia nonostante facciate fatica a immaginarlo, è molto probabile che tra i vostri figli vi siano molti ragazzi e ragazze che, anche se non vi hanno mai confidato nulla, sono gay, lesbiche, bisessuali e transgender e che, in questo momento, si stanno chiedendo se avranno una vita felice come tutti i loro fratelli e amici, oppure no. Quali stati d’animo pensiate possano prevalere quando vi sentiranno urlare in piazza che c’è una sola famiglia e che essere omosessuali, bisessuali, transessuali, “non è naturale”.

Il sito di hacker ha poi aggiunto un appello per sensibilizzare ancora di più gli utenti su una questione davvero sensibile:

Se, come dite, volete difendere i vostri figli, astenetevi dal chiedere allo Stato di negare la possibilità alla comunità Lgbt di avere gli stessi diritti dei loro coetanei eterosessuali. Sono parole che non fanno male solo a noi, ma, prima di tutto, fanno male alle migliaia di giovani italiani che ancora non hanno il coraggio di dichiararsi nelle loro famiglie e non riescono a vivere serenamente e alla luce del sole la loro affettività


Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Family Day, Anonymous hacker il sito della famiglia “normale”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web