Leonardo Di Caprio incontra Papa Francesco passione comune: l’ambiente

Leonardo Di Caprio incontra Papa Francesco passione comune: l’ambiente

Leonardo Di Caprio, Instagram

Leonardo Di Caprio, Instagram

Leonardo Di Caprio probabile vincitore dell’Oscar come attore protagonista di Revenant non è solo impegnato a sfuggire alle fans e al gossip che in queste ore lo vede molto vicino a Rihanna è anche una persona presa da fatti sociali e culturali molto più interessanti. Non a caso l’attore in queste ore è stato ricevuto in udienza niente meno che da Papa Francesco che condivide e apprezza l’interesse dell’attore hollywoodiano per la tutela dell’ambiente. Ricordiamo che lo stesso pontefice al tema ha dedicato la pubblicazione dell’enciclica Laudato Sì.

 



L’incontro fra i due è apparso molto cordiale e spontaneo, molto meno star Papa Bergoglio di Di Caprio che ha vantato la sua competenza in materia di protezione ambientale. Certo è che l’incontro è apparso a dir poco pittoresco eppure ha suscitato maggiore attenzione e interesse internazionale di quello con il presidente dell’Iran Hassan Rouhani. Di certo anche Papa Francesco lo avrà trovato più interessante!

  • Christiane Filangieri incanta con l’abito in tulle: outfit realizzato da ..

  • Diario Alimentare? E’ indispensabile per perdere peso!



  • Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


    'Leonardo Di Caprio incontra Papa Francesco passione comune: l’ambiente' has no comments

    Be the first to comment this post!

    Would you like to share your thoughts?

    By Pakino Web