Mamma imperfetta, routine famigliare emozione e mai noia!

Mamma imperfetta, routine famigliare emozione e mai noia!

Mamma imperfetta

Mamma imperfetta

Puoi sommergerti e farti conquistare dal mondo dello spettacolo, appassionarti alle star d’Hollywood che anche se sei solo una mamma imperfetta (decisamente multitasking) possono diventare parte quotidiana della tua vita ma poi, non per caso, torni con i piedi per terra ad occuparti della vita di famiglia, un organizzazione societaria dove tutto deve quadrare alla perfezione e quando solo un tassello non torna nel suo buco la tragedia si consuma, una tragedia che tocca non solo le mamme, leader di questa piramide così naturale ma anche chi gli vive vicino o incontra tutti i giorni. E così improvvisamente la vita diventa una soap opera, o almeno è quello che vorremmo per sfuggire al tempo, alla forzatura che ci fa vivere una nostalgia forzata e che ci fa credere che il passato sia migliore del futuro. Forse la riflessione dovrebbe essere d’obbligo, comprendere e non condannare cosa spinge a violare il normale ordine delle cose è decisamente un dovere, tutti un giorno potremmo essere non più spettatori ma anche attori di una vita che il più delle volte andrebbe cambiata perchè è decisamente più facile lasciarla nell’ombra che lottare per ottenere di più.

I dolori, le mancanze improvvise di quei punti di riferimento scontati possono portare ad analizzare quel tessuto sociale a cui, fino ad quel momento non mancava niente eppure si prende consapevolezza che fuori esiste un mondo nuovo, l’esigenza di voler prendere tutto e aver paura che non ci sia tempo per farlo, la routine che prima era considerata serenità improvvisamente diventa noia e allora la ricerca dell’emozione, di qualcosa che ti fa battere il cuore anche quando si è superati gli anta , è un merito da cui non si può prescindere. Emozionarsi, piangere, ridere sono solo alcuni degli status a cui non bisogna rinunciare: qualcuno potrebbe farsi male? Non importa bisogna correre il rischio: vivere è anche questo!

  • Mamma Imperfetta, i social il nuovo super potere delle mamme!



  • Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


    'Mamma imperfetta, routine famigliare emozione e mai noia!' has no comments

    Be the first to comment this post!

    Would you like to share your thoughts?

    By Pakino Web