Fabio Ciciotti in Guapparia di Francesco Merola: una nuova sfida


Fabio Cicciotti, artista eclettico e versatile, potrebbe approdare a teatro. Secondo alcuni rumors più che accreditati Cicciotti sarebbe prossimo ad affrontare la sua ennesima sfida artistica: recitare nello spettacolo Guapparia, di Francesco Merola, figlio del grande padre della sceneggiata napoletana.

Fabio Ciccioti in Guapparia

Classe 1983, Cicciotti ha debuttato nel mondo della musica nel 2015 con il brano Love the boss, in seguito si è messo alla prova in settori diversi: dalle start up al mondo del food, ma anche nel giornalismo. Si è anche occupato di automobilismo e ha dimostrato la sua ironia e leggerezza nei video Tik Tok realizzati con la conduttrice de Le vie di Damasco, Eva Crosetta.

L’entusiasmo e la curiosità di Cicciotti potrebbe oggi portarlo direttamente sul palcoscenico teatrale dove avrebbe l’opportunità di testare il suo talento artistico. Entrare nel cast di Guapparia di Francesco Merola sarebbe un’occasione da non perdere soprattutto perché gli aprirebbe nuove porte nel mondo dello spettacolo considerato nella sua totalità.

Fabio Cicciotti, pronto al debutto in teatro: le indiscrezioni

I rumors sulla possibilità che Fabio Cicciotti debutti Guapperia sono sono stati diffusi dalle varie newsletter di Ati Teatro Italia, Nei messaggi della location si parla dell’evento e in alcuni scatti si nota la presenza di Cicciotti. Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma solo una serie di sospetti a quanto pare più che fondati.

Fabio Ciciotti (@BfacesOfficial) / X

Guepparia è tra gli spettacoli più noti di Mario Merola, riportarlo in scena è un omaggio al noto mattatore napoletano apprezzato e conosciuto in tutti i Italia. Narra il classico triangolo amoroso, composto da Isso, Essa e Malamente. Quale potrebbe essere il ruolo di Cicciotti nella sceneggiata non è ancora noto, tuttavia il cast è decisamente prestigioso. Oltre a a Francesco Merola e da Marianna Mercurio, compagni anche nella vita, sono presenti interpreti eccellenti della sceneggiata napoletana e un’orchestra.

Grazie a Francesco Merola il ricordo del padre continua ad essere vivo e apprezzato dal pubblico. Guepparia si annuncia un successo annunciato. Ciccotti è pronto ad esplorare il mondo del teatro con tutte le sue sfaccettature e a mettersi di nuovo alla prova: una sfida a cui non potrebbe dire di no. Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma nei prossimi giorni saranno resi noti ulteriori dettagli in merito.


Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Fabio Ciciotti in Guapparia di Francesco Merola: una nuova sfida' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web