Rani Zackhem: l’eleganza che fa sognare attesa a AltaRoma 2017

Rani Zackhem: l’eleganza che fa sognare attesa a AltaRoma 2017

Rany Zackhem

Rany Zackhem

Rani Zackhem

Rani Zackhem

Rani Zakhem torna a Roma, l’alta moda della capitale si prepara a ad accogliere uno degli stilisti più ammirati degli ultimi anni: passione, stile e glamour espressi in collezioni sempre uniche e al top! Il designer di origine libanese, cresciuto in Kenya e conosciuto oggi sia in USA che in Medio Oriente ma anche in Europa punta ancora una volta a Roma per presentare la sua nuova collezione Haute Couture P/E 2017, collezione che sfilerà il 27 Gennaio nella cornice del Guido Reni District e che di certo non illuderà le aspettative dei fans dello stilista.

Rani ha consolidato la sua fama anche nel jet set internazionale, molte  star oltre oceano e del mondo arabo amano il suo stile chic ma anche glamour, un design fatto “su misura” che riporta l’alta moda alle creazioni uniche e esclusive di un tempo. Non è un caso che gli abiti di Zakhem sono apparsi sui red carpet più esclusivi, contesi dalle più amate star: ai recenti Golden Globes Giuliana Rancic era raggiante nell’abito floreale della collezione Haute Couture Autunno-Inverno 2016/2017, mentre all’ultimo Festival del Cinema di Venezia l’attrice nippo-italiana, Jun Ichikawa ha scelto una nuvola di tulle rosa, la sua passione per le creazioni di Rani è ormai cosa nota. Ad AltaRoma 2017 Rani Zackhem sorprenderà ancora una volta, gli addetti ai lavori ne sono certi!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Rani Zackhem: l’eleganza che fa sognare attesa a AltaRoma 2017' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web