Uomini e Donne, Manuel Vallicella prossimo tronista: “Cerco l’amore vero…”
Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne! L’ex corteggiatore di Ludovica Valli torna nel programma pomeridiano di Maria de Filippi per cercare l’amore vero, a 30 anni è consapevole di volere dare affetto ma anche di volerlo ricevere. A dare la notizia Witty tv che sulla sua pagina Fb ha pubblicato il primo video di presentazione del giovane che nonostante l’aspetto non proprio da bravo ragazzo nel suo ruolo di corteggiatore ha saputo conquistare il pubblico che ha visto in lui la semplicità e la voglia di trovare, veramente, la ragazza giusta.
Manuel desidera una donna che lo sappia apprezzare e nonostante la delusione ricevuta da Ludovica ora è pronto a rimettersi in gioco, nel video ha dichiarato:
Non sono il ragazzo perfetto, anzi sono la cosa che esteticamente e caratterialmente si allontana di più dalla perfezione. Per alcuni aspetti sono da evitare e non è facile starmi vicino.. Non parlo molto, ma non significa avere poco carattere… Non mi è mai interessato piacere alle persone, basta guardarmi. Tatuarmi è una passione, ho iniziato a 16 anni e per me è uno sfogo.
Quando mi specchio sto bene, poi se non piaccio ca**i loro. Quando mi innamoro mi dò completamente, anzi divento quasi un orsacchiotto ingenuo. Però a 30 anni ho capito che bisogna dare e ricevere sennò l’amore è un’immensa fregatura. Sono molto romantico e dolce, mi piacciono le coccole, ma sono anche passionale.. Mi piacciono le donne gelose e se la mia donna dice sei mio mi vengono gli occhi a cuoricino. Sicuramente non posso dare molto a livello materiale, ma a livello sentimentale dò tutto me stesso.
'Uomini e Donne, Manuel Vallicella prossimo tronista: “Cerco l’amore vero…”' has no comments
Be the first to comment this post!