Isola dei Famosi 11, Simona Ventura eliminata: il commento di Stefano Bettarini

Isola dei Famosi 11, Simona Ventura eliminata: il commento di Bettarini

Simona Ventura

Simona Ventura

Le nuove dinamiche dell’Isola dei Famosi 11 assistono all’eliminazione non prevista di Simona Ventura, l’ex conduttrice che al reality ha dato molto in passato, ha accettato di mettersi in discussione mostrando la parte più vera di se accettando il ruolo di naufraga. E’ evidente che il pubblico ha poco apprezzato il gesto e ha bocciato Simona due volte al televoto, questo ha provocato nella showgirl una reazione i riflessione che fino ad ora non si era mai posta. La Ventura torna a casa, felice di riabbracciare i suoi figli ma dispiaciuta per come sono andate le cose, in fondo era tra le favorite alla vittoria oltre ad essere l’unico personaggio effettivamente famoso.

 

A commentare la particolare permanenza sull’Isola della conduttrice niente meno che il suo ex marito Stefano Bettarini che dalle pagine di Chi ha rivelato che di Simona si è visto solo il peggio:

Conosco la mia ex moglie e posso dire che, dopo anni da protagonista, per lei questo ruolo da comprimaria non è adatto. Come si dice, il pubblico è sovrano, ed è vero. La sua presunta umiltà non è stata premiata, ha perso contro un ragazzo spagnolo, Jonas Berami, che non ha un millesimo di presenza in tv rispetto alla carriera di Simona. Purtroppo quest’Isola ha tirato fuori il peggio di lei. Ha prevalso il suo protagonismo che l’ha portata a urtare la sensibilità degli altri partecipanti e a perdere al televoto. Chi le sta vicino le ha fatto del male. Non doveva lasciare la Rai e ha fatto scelte non in linea con il suo personaggio.

L’ex calciatore ha anche aggiunto:

I suoi errori iniziano ben prima dell’Isola, quando scegli di fidarti e affidarti a persone che ti vedono come un introito, come un guadagno, hai già perso in partenza. Così poi ti ritrovi su una spiaggia da sola a piangere e a riflettere. Fatti una domanda e datti una risposta. Lei in questo momento ha capito molte cose legate alla sua vita e soprattutto al suo personaggi.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Isola dei Famosi 11, Simona Ventura eliminata: il commento di Stefano Bettarini' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web