Ilary Blasi, ancora biondissima nonostante il pancione!

Ilary Blasi, ancora biondissima nonostante il pancione!

Ilary Blasi

Ilary Blasi, Instagram

Ilary Blasi non rinuncia a se stessa e a curarsi neanche quando è lontana dalla tv, la bella conduttrice al settimo mese di gravidanza ha deciso di rifarsi il look correggendo quella ricrescita che poco era piaciuta alle fashion victim televisive sempre attente ai cambiamenti delle showgirl di turno. La parrucchiera fidata della moglie di Francesco Totti, Alessia Solidani, che possiede tre saloni a Roma ha pubblicato alcune immagini di Ilary  ospite in uno dei suoi negozi per rifarsi il look. La Blasi ha ancora una volta scelto il biondo, ha uniformato la sua chioma grazie ad un prodotto non invasivo in caso di gravidanza.



Un successo per la Blasi che è raggiante e in perfetta forma anche con il pancione in stato avanzato. Ricordiamo che i coniugi Totti, nonostante questo sia il terzo figlio, non desiderano conoscerne il sesso fino alla nascita prevista per Marzo. Intanto la showgirl si gode il suo status: una gravidanza doc in un momento speciale dove la sua carriera è all’apice, senza troppe ansie, un terzo figlio voluto, cercato e sicuramente più vissuto dei precedenti.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Ilary Blasi, ancora biondissima nonostante il pancione!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web