Calcio gossip, Mikaela Calcagno offesa da Mancini e non solo…

Calcio gossip, Mikaela Calcagno offesa da Mancini e non solo…

Mikaela Calcagno

Mikaela Calcagno

Non c’è lunedì senza calcio e anche il gossip non può davvero fare a meno di commentare la domenica calcistica, anche se vista da un’altra, pittoresca, prospettiva: l’offesa a Mikaela Calcagno. Ad essere protagonisti ancora una volta gli allenatori che se pure lontano dai campi di calcio tra offese e insulti, davvero, inappropriati si macchiano di un altro comportamento inadeguato: l’atteggiamento offensivo nei confronti della stampa e nel caso specifico della giornalista sportiva di Premium Mikaela Calcagno. La donna più volte presa di mira d’allenatori come Mihajlovic o Allegri che le hanno sempre risposto male, è stata presa attaccata anche da Mancini, già irritato del momento no della sua squadra.

 

Il mister dell’Inter ha risposto in modo acido alla giornalista quando le ha chiesto del dito medio mostrato in campo:

Sì, l’ho fatto. Ho mostrato il dito medio, alcuni tifosi mi hanno insultato e non dovevano essere lì visto che c’erano gli steward. Ora siete contenti? Basta con queste ca...

Il confronto offensivo ha motivato la reazione dell’Unione Stampa Sportiva Italiana che ha richiesto un immediato incontro con il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Renzo Ulivieri per chiarire l’intera vicenda.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Calcio gossip, Mikaela Calcagno offesa da Mancini e non solo…' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web