Barbie presenta le sue nuove amiche: The Doll Evolves

Barbie presenta le sue nuove amiche: The Doll Evolves

The Doll Evolves- Barbie

The Doll Evolves- Barbie

Barbie si rinnova e lo fa adeguandosi all’esigenze e ai cambiamenti sociali, non sottovalutando mai le richieste delle sue, da sempre, compagne di giochi: le bambine. La Mattel ha presentato The Doll Evolves: Tall, Curvye Petit, nate dalle richieste del mercato ma anche dai cambiamenti evolutivi che le bambine degli ultimi anni hanno subito. Le tre bamboline sono decisamente più vicine alla realtà, molto più simili ai modelli quotidiani fatti anche di forme imperfette: Barbie di tutte le misure, dalle forme più curvy non più solo bionde e con gli occhi azzurri.


Secondo l’azienda di giocattoli le bambine hanno apprezzato sin da subito il cambiamento, amando delle bambole più vicine ai loro prototipi. Come scritto sulla pagina Fb di Barbie, le nuove bambole sono adatte a tutti e accontentano davvero tutte le richieste delle piccole fashion ma anche delle loro mamme:

Con 4 diverse silhouette, 7 tonalità di carnagione, 22 colori degli occhi e 24 pettinature, siamo entusiati di poter offrire alle bambine una scelta più ampia che mai. Scopri di più su Barbie.com e condividi le tue bambole preferite. ‪#‎TheDollEvolves‬.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Barbie presenta le sue nuove amiche: The Doll Evolves' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web