Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi, i fans di mezza età lo imitano: che tristezza!

Gianluca Vacchi, i fans di mezza età lo imitano: che tristezza!

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi

Ho provato a resistere ma non ce l’ho fatta! Scontrarsi sui social con personaggi anonimi che hanno come punto di riferimento il pittoresco Gianluca Vacchi, fenomeno di costume tutto italiano che ha infiammato il web durante tutta l’estate, è davvero patetico e triste! Insomma già ha un suo perchè patologico Vacchi che grazie ai soldi, al successo, e alle belle donne è riuscito a diventare il Re di Instagram con 4 milioni di follower che non si capisce bene cosa seguono se non un uomo di mezza età evidentemente molto annoiato, ma quando ad imitarlo ci sono anonimi padri di famiglia che cercano d’affermarsi senza arte, ne parte è davvero difficile non commentare e non farsi un opinione di quanta tristezza pervada queste vite. Che poi se ti chiedi perchè sono soli, accompagnati da donne altrettanto ridicole, trovare la risposta non dovrebbe essere difficile e invece …

Da ricordare a quei fans di mezza età del noto vip che tentano invano d’imitarne le gesta che Gianluca Vacchi i è il figlio del fondatore dell’IMA, azienda leader dal 1961, nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici e cosmetici. Vacchi ha scelto, pur essendo azionista, di puntare, per vivere alla meglio, alla sua vena creativa stimolata da tutte le sue ricchezze: auto sportive, mega yacht, case da sogno, e amici vip tutte cose che fanno la differenza e rendono un Vacchi personaggio e un anonimo, invece,  decisamente fuori luogo.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Gianluca Vacchi, i fans di mezza età lo imitano: che tristezza!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web