3542245_1749_eva_henger_e_francesco_monte_massimiliano_800x500

Isola dei Famosi 2018, Magnolia si dissocia:”Nei filmati nessun consumo di droga”

Eva Henger

Eva Henger

Isola dei Famosi 2018 nella bufera delle polemiche! Non accenna a placarsi la polemica dell’ormai noto canna gate, le dichiarazioni di Eva Henger hanno portato il programma con tutta la redazione e la stessa produzione a rivedere alcuni filmati per poter tranquillamente affermare che nessun tipo di droga, neanche quella leggera è stata consumata, dai filmati dagli operatori non è stato rilevato niente di compromettente. In tale direzione la stessa Alessia Marcuzzi ci tiene a tranquillizzare gli amici di Striscia la Notizia confermando la sua e non solo buona fede, inoltre intende chiedere conferme e/o smentite ai vari naufraghi arrivati e quelli che torneranno.

Intanto Magnolia ha diramato un comunicato in cui dichiara di dissociarsi dalle dichiarazioni rese dall’ex pornostar, affermando d’aver fatto tutti le analisi dovute, ha ribadito di non aver trovato niente che possa compromettere legalmente sia la stessa produzione che Francesco Monte che per altro sta già agendo per vie legali nei confronti della Henger. Di seguito il comunicato di Magnolia:

La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è mersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è dipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. La produzione  si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determino discredito sull’operato del personale e della produzione e sul programma.

Decisamente un modo elegante per mettere tutto a tacere: e voi da che parte state?



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Isola dei Famosi 2018, Magnolia si dissocia:”Nei filmati nessun consumo di droga”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web