Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale

Isola dei Famosi, Raz Degan un cavaliere senza armatura per Paola Barale

Isola dei Famosi, Raz Degan un cavaliere senza armatura per Paola Barale

Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale

Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale

Il potere dell’amore riesce a far decollare, in fatto d’auditel e d’interesse del pubblico, anche l’Isola dei Famosi partita in sordina e costretta causa programmazione parallela molto forte a cambiare anche il giorno della messa in onda. Gli autori del reality hanno puntato tutto su Raz Degan e i suoi modi burberi, poco socievoli ma decisamente reali e lontani dai meccanismi dello spettacolo televisivo. Il bel modello ha scelto di guardare avanti, nonostante le angherie dei suoi compagni d’avventura, è anche per questo che il pubblico continua ad apprezzarlo e premiarlo al televoto, in ultimo l’arrivo della sua ex Paola Barale ha dato quel tocco di magia al programma che ha appassionato sin da subito i telespettatori.

Nonostante i due continuano a ripetere che il loro amore è finito, non torneranno ad essere una coppia vederli insieme ha coinvolto il pubblico che ha condiviso con il naufrago le ore che ha passato con l’ex showgirl. Vicino a Paola Raz è apparso decisamente diverso: espansivo, socievole e a tratti anche chiacchierone. Insieme hanno guardato le stelle, lui l’ha più volte chiamata amore e si è preso cura di lei: insomma una cavaliere senza armatura ma comunque molto protettivo come solo un uomo innamorato riesce a fare. Un ex coppia che si ama e si rispetta e che se anche non avrà la sua seconda possibilità può affermare d’aver vissuto un amore vero e passionale!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Isola dei Famosi, Raz Degan un cavaliere senza armatura per Paola Barale' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Images are for demo purposes only and are properties of their respective owners. Old Paper by ThunderThemes.net