Claudia Galanti, splendido scatto hot sui social

Claudia Galanti, splendido scatto hot sui social

Claudia Galanti

Claudia Galanti

Claudia Galanti è tornata ad interessare il pubblico dopo la sua breve permanenza in Honduras dove come sappiamo per molto poco tempo è stata una delle naufraghe doc dell’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi, un isola decisamente atipica e difficile non solo per i vip che vi hanno partecipato, ma anche per i conduttori, infatti sia Alvin a Alessia Marcuzzi hanno dichiarato che non è stato facile gestire questa edizione. La bella Claudia da quando è tornata non far altre che presenziare nei vari salotti televisivi, molto bella, sfoggia outfit perfetti per il suo fisico statuario.

Sull’onda di questa nuova popolarità la Galanti ha deciso di sfruttare anche i social dove per altro è sempre stata molto attiva, per questo in questi giorni ha pubblicato un immagine che ha scatenato la rete, uno scatto che la ritrae in lingerie nera, pizzo e trasparenze. Inutile dire quanto la foto è stata apprezzata dai followers, che non hanno potuto far altro che manifestare la propria gioia nell’ammirare tanto fascino e non solo.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Claudia Galanti, splendido scatto hot sui social' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web