Melanie Trump

Melanie Trump una first lady da sogno!

Melanie Trump una first lady da sogno!

Melanie Trump

Melanie Trump

Mentre il mondo si interroga sul come e perchè Donald Trump, personaggio dalle idee e gesti discutibili sia diventato l’uomo più potente del mondo alias il presidente degli Stati Uniti d’America noi di Gossipfish vogliamo conoscere meglio la neo first lady la signora Melanie Trump che senza nessuno dubbio merita a pieni voti il ruolo di prima cittadina statunitense. E se la nomina del marito è discutibile la sua è meritatissima, un immagine perfetta che darà lustro agli incontri ufficiali di Donald Trump.

Melanie è nata e cresciuta in un palazzone di cemento nella Jugoslavia governata del dittatore comunista Tito, ben lontana dal glamour dell’alta società di New York ha poi deciso di girare il mondo per lavoro; parla 5 lingue ed è la prima first lady ad aver posato nuda nel 2000 venne fotografata in costume adamitico per un servizio fotografico di GQ. Ha conosciuto Trump nel 1998 e lo ha sposato nel 2005 ma mai poteva pensare di trasferirsi un giorno alla Casa Bianca. Nel 2006 Melanie è diventata mamma di Barron cresciuto come copia del papà: indossa abiti scuri e cravatte e gioca a golf. Eppure anche la bellissima neo first lady ha uno o più scheletri nell’armadio sembra che appena arrivata in Usa abbia violata le leggi sull’immigrazione e poi…è tutto da scoprire!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Melanie Trump una first lady da sogno!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web