Severe Gusts Italy, Simone Iodice e consorte: sposi e presto genitori felici!

Severe Gusts Italy, Simone Iodice e consorte: sposi e presto genitori felici!

Severe Gusts Italy, Simone Iodice

Severe Gusts Italy, Simone Iodice

Simone Iodice, designer del marchio Severe Gusts Italy presenta la sua collezione fall/winter 2016-17 dopo un periodo di pausa, una collezione innovativa ma tradizionale allo stesso tempo perchè conserva il marchio pregiato del Made in Italy grazie alla costante ricerca di tessuti e pellami d’alta qualità. Una ricerca dettata anche dalle novità che hanno coinvolto Simone e la compagna Barbara Buono, coniugi da poco e presto genitori di un bel maschietto in arrivo il prossimo novembre. La coppia conosciuta nello star system dello spettacolo e della moda ha celebrato la notizia della gravidanza con entusiasmo tanto che nelle nuove creazioni del marchio si avvertono le influenze positive e tutte personali del designer.

Simone e la moglie in questi giorni si sono dedicati ai primi acquisti per il nascituro in arrivo, un emozione per entrambi da condividere con i followers del brand. C’è da dire che per il momento la coppia non ha ancora scelto il nome del bebè e anche se circolano molti rumors Simone e consorte non si sono ancora pronunciati. Un momento felice e sereno per i neo coniugi Iodice che farà crescere positivamente non solo la famiglia ma anche Severe Gusts Italy, destinata a confermarsi griffe di moda e stile ricercato e glamour.

 

Guarda la gallery



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Severe Gusts Italy, Simone Iodice e consorte: sposi e presto genitori felici!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web