Angelina Jolie alla presentazione di Kung Fu Panda 3: decisamente troppo magra

Angelina Jolie alla presentazione di Kung Fu Panda 3: decisamente troppo magra

Angelina Jolie

Angelina Jolie

Fa di nuovo preoccupare lo stato di Angelina Jolie apparsa recentemente in un evento pubblico decisamente troppo magra. La diva si è presentata al teatro cinese Imax a Hollywood per presenziare al debutto del terzo capitolo di “Kung Fu Panda”in elegante abito nero che ha messo ancora di più in evidenza la sua linea eccessivamente filiforme. La Jolie ha dichiarato d’essere stata molto impegnata negli ultimi tempi, tra la famiglia e il lavoro non ha dedicato molto tempo al look e ha preferito scegliere un outfit semplice, che però poco è piaciuto alla stampa rosa che ha da subito supposto che l’attrice non stesse troppo bene.

 



La signora Pitt ha anche dichiarato d’essere molto orgogliosa della nomination all’Oscar del marito, è un uomo molto attento all’esigenze della famiglia: un marito e un padre sempre impegnato su più fronti. Intanto che il gossip si interroga sulle condizioni di salute dell’attrice, Angelina Jolie si gode il momento gioioso che il doppiaggio del neo cartone le ha dato in questi ultimi tempi.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Angelina Jolie alla presentazione di Kung Fu Panda 3: decisamente troppo magra' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web