Jennifer Lopez, forma fisica al top? L’importante è dormire!
Jennifer Lopez splendente e in grande forma ha incantato gli Usa nell’ultimo episodio di “Shades of Blue” andato in onda lo scorso 2 febbraio. Nella serie l’appena 46enne attrice interpreta la detective Harlee Santos e nell’episodio incriminato si mostra in reggiseno e slip dopo una notte di sesso appassionato, scena che ha scatenato il web con commenti che non è il caso neanche di citare. Nonostante la Lopez non esita a mostrarsi in rete anche senza trucco, non nega che la forma fisica è una cosa molto importante per lei, perciò oltre all’alimentazione pratica anche molta attività sportiva.
Molto importante per Jennifer Lopez è anche il riposo, dormire è essenziale per sentirsi al top. In proposito in una recente intervista al magazine Us Weekly ha dichiarato:
Per me è obbligatorio dormire sette/otto ore per notte. Se non lo faccio non mi sento bene, impazzisco e mi sento stanca tutto il tempo. Alcool, caffè e fumo distruggono la pelle e la invecchiano moltissimo.
Ovviamente non possono mancare due personal trainer che la seguono nelle varie ore della giornata: con questo programma è davvero difficile non rimanere in forma!
'Jennifer Lopez, forma fisica al top? L’importante è dormire!' has no comments
Be the first to comment this post!