Eros Ramazzotti e famiglia alle Maldive: tra mare, incontri, e partite di calcio improvvisate

Eros Ramazzotti e famiglia alle Maldive: tra mare, incontri, e partite di calcio improvvisate!

Eros Ramazzotti e Marica

Eros Ramazzotti e Marica

Fotografate, documentate e condivise le vacanze di Eros Ramazzotti e famiglia alle Maldive: il cantautore romano d’adozione milanese si è concesso qualche giorno di relax con la moglie Marica Pellegrinelli e i figli tra cui anche Aurora che ha raggiunto il papà e co. subito dopo aver festeggiato i 40 anni della mamma Michelle Hunziker celebrati alla grande a Milano. Nonostante le copertine e i paparazzi a seguito che hanno immortalato il famoso cantante Eros, Marica e anche Aurora hanno voluto condividere la loro vacanza con la gente normale e grazie ai post e foto sui vari social la famiglia Ramazzotti ha reso pubblico ogni momento del loro meritato riposo.

Eros poi ha incontrato tanti italiani alle Maldive e con loro si è spogliato del suo titolo di personaggio famoso e si è lasciato andare ad amicizie improvvise, partite di pallone improvvisate e tanti scatti. Un Ramazzotti semplice e spontaneo ma soprattutto disponibile con tutti, nonostante la sua popolarità non ha dimenticato le sue origini e la sua umiltà si percepisce non solo dalle sue canzoni ma anche dalla disponibilità con cui si mette a disposizione per i suoi fans e non solo. Eros è un’artista completo che merita ogni successo ottenuto ma è soprattutto una persona semplice che ama le cose semplici.

Guarda la gallery



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Eros Ramazzotti e famiglia alle Maldive: tra mare, incontri, e partite di calcio improvvisate' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web