Giulia Bevilacqua a Grazia:”Tanta voglia di famiglia e di figli”

Giulia Bevilacqua a Grazia:”Tanta voglia di famiglia e di figli”

Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua impegnata nella fiction di E’ arrivata la felicità dove interpreta un omosessuale impegnato e in attesa di un figlio confessa al settimanale Grazia d’essere di nuovo innamorata, dopo un periodo in cui per scelta è stata sola, ora ha un nuovo amore conosciuto per caso e di cui ancora non si sa nulla se non che si chiama Nicola e che fa il giornalista. Giulia ammette d’essere pronta a mettere su famiglia, ha voglia di diventare mamma e non solo per una questione biologica ma perchè è stanca di occuparsi solo di se stessa:

Per la prima volta avverto l’esigenza di diventare madre. Ma non è l’orologio biologico a parlare: ho un compagno che amo, il lavoro va benissimo, non ho più la nevrosi di dover dimostrare il mio talento. Voglio un figlio perché mi sento cresciuta. Occuparmi di me stessa non mi basta più.


 

Ora che la vita professionale va a gonfie vele e non ha più bisogno di mostrare quanto vale vorrebbe una famiglia, un rapporto di coppia duraturo come quello dei suoi genitori e a quanto pare è sulla strada giusta:

Nicola e io siamo la forza uno dell’altra. Lui mi sostiene in ogni mia impresa ed è venuto a vedermi già tante volte in teatro, anche nei paesini più sperduti. Alla base del nostro rapporto ci sono il dialogo e il desiderio di formare una famiglia solida.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Giulia Bevilacqua a Grazia:”Tanta voglia di famiglia e di figli”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web