Uomini e Donne, Rossella Intellicato smentisce Fabio Ferraro e la redazione

Uomini e Donne, Rossella Intellicato smentisce Fabio Ferraro e la redazione

Rossella Intellicato

Rossella Intellicato

Le news di Uomini e Donne di questi giorni tornano a parlare di Rossella Intellicato, l’ex tronista che ha abbandonato la trasmissione pomeridiano di Maria de Filippi a causa di una brutta lite con Tina Cipollari, colonna della trasmissione.  L’ex tronista dopo aver lungo parlato e polemizzato su Tina e co. ha rilasciato un’intervista al sito Isa e Chia a cui ha spiegato come sono andate le cose con Fabio Ferrara ancora corteggiatore di Ludovica Valli. L’esterna con Fabio che per volere di Rossella non è andate in onda racconta cosa è successo veramente tra i due dopo che l’ex gieffina ha scelto d’andarsene. Fabio ha raccontato che Rossella gli ha chiesto d’abbandonare il programma con lei, cosa a quanto pare non vera.

La Intellicato ha smentito Fabio affermando d’avergli solo proposto di viversi fuori,  sempre se lui era d’accordo. Insomma Rossella non ha ancora digerito tutta la vicenda se sente ancora il bisogno di parlarle, proprio ora per altro che è ufficialmente e appassionatamente fidanzata con Jeremias Rodriguez fratello di Belen e di Cecilia. Intanto Fabio continua a corteggiare Ludovica convinto di poterla riconquistare. C’è da chiedersi: perchè la tronista lo tiene ancora li seduto?



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Uomini e Donne, Rossella Intellicato smentisce Fabio Ferraro e la redazione' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web