Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti:”Parto solo per i soldi”

Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti:”Parto solo per i soldi”

Claudia Galanti

Claudia Galanti

Isola dei Famosi 2016 alla griglia di partenza, a quanto pare i naufraghi scelti sono pronti a scoprire la prossima residenza tutta natura che li ospiterà nei prossimi mesi. Anche quest’anno la conduzione del programma è stato affidata ad Alessia Marcuzzi che conserva successi di auditel nei reality, vedi l’ultimo GF. Ad affiancare la bella conduttrice romana siederanno nel salotto dello studio come opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Tra i naufraghi Simona Ventura, ex conduttrice, oggi ha scelto di mettersi alla prova per il programma che tanta popolarità le ha dato. E poi Fiordaliso e Matteo Cambi anche se nei giorni scorsi ad attirare l’attenzione sono state le dichiarazioni di Claudia Galanti  al settimanale Chi ,che ha scelto di rivestire le vesti naufraga per motivi economici:

Perché torno all’Isola dei famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi. All’inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità.

 

Claudia in fondo ha già fatto questa esperienza e sicuramente è molto più preparata degli altri per affrontare tutte le difficoltà che l’Isola presenterà. Che dire anche quest’anno tutto è stato organizzato senza lasciare niente al caso sarà sicuramente uno spettacolo da vedere!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti:”Parto solo per i soldi”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web