Isola Dei Famosi 11, Stefano Bettarini:” Non parlo con Simona Ventura perchè…”

Isola Dei Famosi 11, Stefano Bettarini non parla con Simona Ventura perchè…

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini

L‘Isola dei Famosi 11  non è ancora iniziata e le polemiche tra naufraghi ufficiali e quelli che per una ragione o un altra sono stati nominati ma non potranno partire sono già in corso. Così se Pamela Prati ha detto di no all’ultimo minuto per le sue varie fobie, almeno questa è la versione ufficiale, Stefano Bettarini polemizza con la sua ex moglie Simona Ventura, scelta come naufraga speciale. L’ex calciatore ha dichiarato a Diva e Donna di non essere in buoni rapporti con la conduttrice a causa della sua lite con Mara Venier , in quella situazione si schierò contro l’ex moglie:

L’ultima volta che l’ho vista e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all’assegno di mantenimento per i figli. Adesso mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me. Tutto è cominciato quando mi sono schierato dalla parte di Mara Venier nella polemica fra loro due. Il fatto è che a me non era piaciuto l’atteggiamento negativo di Simona verso la conduttrice, Alessia Marcuzzi, di cui ora tesse le lodi. Capisco che Simona senta l’Isola come una sua creazione e di Giorgio Gori, tutti e due hanno fatto davvero una bella impresa.

 

Bettarini ha indirettamente confermato anche d’essere stato contattato per partire per l’Isola ma che all’ultimo momento non è stato chiamato perchè, ovviamente, la produzione gli aveva preferito Simona.

 



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Isola Dei Famosi 11, Stefano Bettarini:” Non parlo con Simona Ventura perchè…”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web