Elena Santarelli dolce attesa:”Il lavoro può aspettare, mi dedico alla casa!”

Elena Santarelli dolce attesa:”Il lavoro può aspettare, mi dedico alla casa!”

Elena Santarelli

Elena Santarelli

E’ tra le showgirl più belle della televisione italiana Elena Santarelli incinta per la seconda volta è un esempio di come si può essere sensuali anche con un bel pancione. La showgirl molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove mostra continuamente i cambiamenti del suo corpo in questo particolare momento della sua vita. Elena non teme le conseguenze della gravidanza: smagliature e chili di troppo sono un problema a cui penserà dopo aver partorito ora di gode il momento anche se ammette di cercare di tenersi in forma con il nuoto e qualche passeggiata.

In attesa di una femminuccia Elena è stata intervistata dal settimanale Nuovo a cui ha riferito di volersi dedicare ai figli rinunciando a lavoro per qualche tempo, ama molto occuparsi della casa:

E’ sbagliato pensare ad una donna incinta come ad una donna malata. Bernardo a volte si arrabbia quando alzo i pesi o sposto il divano, ma io sono una maniaca della pulizia e perciò in casa faccio il possibile. Certo, non ho la pretesa di affermare che mi occupo di tutto io: durante la settimana ho una tata che mi aiuta, ma il sabato e la domenica, non avendo supporti, mi do da fare in prima persona.

Con il marito Bernardo Corradi va tutto benissimo, il segreto per un rapporto che funziona spesso è anche la distanza: separarsi per un pò può solo fare bene. E se lo dice lei…



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Elena Santarelli dolce attesa:”Il lavoro può aspettare, mi dedico alla casa!”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web