Henry e Megan genitori reali. Il principe:”Speriamo che sia femmina!”

2018_matrimonio_realeSarà un 2019 ricco di felicità e tanta gioia per la Casa Reale inglese, l’annuncio dell’arrivo di un nuovo erede è stato accolto dai componenti della famiglia con un entusiasmo non indifferente. Il principe Henry e la sua neo consorte aspettano un bambino, dopo solo 5 mesi dalle nozze e da quel si discusso, criticato per le sue modalità ma approvato dai sudditi, i due diventeranno genitori la prossima Primavera. Innamorati, giovani e pieni di vita i due reali sono in questo momento il faro della Corona Inglese, abbassati i riflettori su William e Kate ora il figlio minore di Carlo e Diana si gode la celebrità condividendo la sua felicità con il popolo che lo ha sempre sostenuto e difeso, ma anche con l’opinione pubblica internazionale molto attenta ad ogni spostamento della coppia. I neo sposini sembrano essere molto sereni e l’arrivo di un figlio corona il loro sogno d’amore: convinti dei propri sentimenti si sono battuti per salvaguardare il loro rapporto nonostante il passato discusso di Megan decisamente poco conforme all’etichetta reale, eppure a quanto pare l’ex attrice ha vestito immediatamente il ruolo di moglie fedele e composta e ha scelto di stare a fianco ad Henry sostenendolo sia nei compiti ufficiali della Corona Inglese che in quelli privati.

Henry interrompe il Royal tour: Megan troppo stanca!

L’attenzione sui due reali inglesi, in particolare sull’andamento della gravidanza della neo Principessa Eugenia sarà continuo nei prossimi mesi: sia la stampa inglese che quella internazionale seguiranno passo passo la crescita del pancino di Megan oltre a tutte le relative scelte che riguardano il futuro nascituro che nonostante non sarà re avrà comunque un’educazione reale rigida e rispettosa dell’etichetta di Buckingham Palace . Intanto Henry ha più volte dichiarato che vorrebbe una femmina, il fratello del futuro re d’Inghilterra desidera una bambina a cui probabilmente darebbe il nome della mamma Diana o anche Vittoria. Megan, incinta d’appena 15 settimane, sta bene non soffre di particolari patologie come la cognata Kate ma a causa della stanchezza ha dovuto interrompere il Royal Tour in Australia, ora è al riposo anche se è alle prese con la scelta dei padrini e della futura tata del nobile nascituro: che dire sembra avere la stoffa per diventare una brava mamma!

  • Ciambellone di Castagne (parvè): il fascino e i colori dell’autunno

  • Altaroma, Sylvio Giardina celebra nello studio 10 di Cinecittà ..



  • Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


    'Henry e Megan genitori reali. Il principe:”Speriamo che sia femmina!”' has no comments

    Be the first to comment this post!

    Would you like to share your thoughts?

    By Pakino Web