Mariano Catanzaro

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro:”Valentina Dallari ti voglio bene assai!”

Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro, nuovo tronista di Uomini e Donne, sembra essere entrato perfettamente nel ruolo. Il giovane napoletano, vecchia conoscenza della redazione di Maria de Filippi, ha accettato da subito di sedere sulla sedia rossa e le sue prime esterne sono già un cult. Colorito, allegro e a tratti eccessivo Mariano non nasconde il suo temperamento caliente e a quanto pare ha già individuato il tipo di ragazza che gli piace: semplice,pulita e spontanea. Intanto Mariano non dimentica le amiche come Valentina Dallari, tronista che lui ha corteggiato a cui ha deciso di dedicare un video dove le augura di rimettersi in fretta. Nel filmato Mariano ci tiene a far sapere che Valentina è conoscenza del video e che lei è d’accordo che vada in onda:

Voglio solo dire che da quando sto qua dentro tutto quello che ho fatto l’ho fatto con il cuore, anche il percorso con Valentina. In bocca al lupo. Io ti voglio bene assai, con il cuore.

 

Per ora Mariano ha conquistato con la sua evidente simpatia Maria de Filippi e tutta la redazione del programma, la sua avventura è appena iniziata ma è certo che sarà un’esperienza bellissima che lo segnerà e anche se non troverà la donna per la vita vuole viversi ogni attimo appieno: in fondo è il suo momento di celebrità perchè sminuirlo?

 



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Uomini e Donne, Mariano Catanzaro:”Valentina Dallari ti voglio bene assai!”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web