Fabrizio Corona:”Le persone non cambiano, migliorano!”

Fabrizio Corona:”Le persone non cambiano, migliorano!”

Mulish, Fabrizio Corona

Mulish, Fabrizio Corona

Dopo il Maurizio Costanza Show Fabrizio Corona approda anche a Verissimo, l’ex re dei paparazzi riesce ancora  nonostante le sue numerose vicissitudini legali ad interessare il pubblico che attento ascolta le sue sempre interessanti dichiarazioni sulla sua vita e in particolare sulle sue ex. A quanto pare tre anni e tre mesi passati in carcere e l’affidamento ai servizi sociali gli hanno fatto capire quale sono le vere emozioni della vita, e con il senno di poi può dichiarare che nel periodo in cui è stato detenuto ha preso consapevolezza di ciò che conta veramente:

Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato.

Fabrizio ha risposto alle domande di Silvia Toffanin con estrema sincerità, ha anche mostrato una parte di se più semplice e vera. Oltre a manifestare la sua gioia quando ha saputo di poter lasciare il carcere Fabrizio ha confidato che gli sarebbe piaciuto tanto avere un figlio con Belen, per lui è una madre fantastica:

Io l’avrei sempre sognato un figlio con Belen, lei sarà una grande madre.

L’ex fotografo, per altro in splendida forma, ha poi aggiunto di non essere cambiato, a limite è migliorato:

Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Fabrizio Corona:”Le persone non cambiano, migliorano!”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web