Fabrizio Corona

Fabrizio Corona lascia San Vittore: felpa rossa e pantaloncino per il bello e dannato

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

E’ l’inizio della fine di un incubo per Fabrizio Corona che finalmente dopo 6 mesi d’attesa ha ricevuto la risposta del giudice che lo ha autorizzato a lasciare San Vittore, all’ex re dei paparazzi è stato concesso l’affidamento terapeutico. Una svolta per Corona che può tirare un sospiro di sollievo e ricominciare a vivere la sua, apparente, normalità. Per il giudice Corona è pronto a rimettersi in gioco anche se in questo periodo dovrà continuare la sua disintossicazione da quell’ambiente insano che lo ha portato a scelte sbagliate. Fabrizio trascorrerà le giornate in comunità, la sera a casa non dovrà avere contatti con estranei ma solo con i famigliari. Inoltre gli è vietato rilasciare interviste e usare i social.

All’uscita dal carcere Corona ha trovato una folla di fotografi, il suo amico Parpiglia e la fidanzata Silvia Provvedi che lo ha accolto con un abbraccio. In splendida forma, entusiasta e incredulo, Fabrizio ha scelto un outfit informale: felpa rossa, barba incolta, occhiali scuri e pantaloncini corti nonostante il clime freddo l’ex re dei paparazzi ha sorpreso i suoi fans per la disinvoltura con cui si è presentato. Per molti rimane il bello e dannato e, a dirla tutta, la nomina gli calza a pennello.

  • Pastry Blogger, Panpolenta amore e golosità tutto in un dolce!



  • Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


    'Fabrizio Corona lascia San Vittore: felpa rossa e pantaloncino per il bello e dannato' has no comments

    Be the first to comment this post!

    Would you like to share your thoughts?

    By Pakino Web