Mulish, Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: nuove accuse, nuovo arresto, confermato il carcere

Fabrizio Corona: nuove accuse, nuovo arresto, confermato il carcere

Mulish, Fabrizio Corona

Mulish, Fabrizio Corona

Il bello e dannato Fabrizio Corona  ancora una volta si ritrova a fare i conti con la giustizia. Sembra proprio che l’ex re dei paparazzi non riesca, anche se libero a metà, a stare lontano da guai: soldi e crimine sono il suo pane quotidiano lo esaltano e lo eccitano, la vita non potrebbe essere più entusiasmante almeno fino a quando non è colto in fragrante e non può far altro che confessare le sue malefatte che per molti non sono neanche così gravi, in fondo a pagarne le conseguenze è soprattutto lui. Il secondo arresto di Corona non ha stupito più di tanto, per Don Mazzi Fabrizio va seguito e curato e mai lasciato solo e la prigione non è il posto giusto anche se ha violato una serie di norme.

In queste ore il gip di Milano Paolo Guidi ha respinto la richiesta di scarcerazione presentata dai legali del fotografo attualmente a San Vittore in seguito all’accusa di intestazione fittizia di beni avvenuta la scorsa settimana. Per Corona finisce anche l’affidamento ai servizi sociali che è stato sospeso a causa degli eventi. Insomma per Fabrizio le cose si mettono male, ma siamo certi che ne uscirà anche questa volta.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Fabrizio Corona: nuove accuse, nuovo arresto, confermato il carcere' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web