Isola dei Famosi 11, Simona Ventura pronta per vincere!

Isola dei Famosi 11, Simona Ventura pronta per vincere!

Isola dei Famosi 11, Simona Ventura

Isola dei Famosi 11, Simona Ventura

L’Isola dei Famosi 11 è prossima al debutto e anche se per ragioni tecniche la prima puntata è stata rinviata di una settimana, andrà in onda la prima settimana di marzo, arrivano le prime informazioni sui presunti naufraghi vip. Alla conduzione ancora una volta Alessia Marcuzzi, ormai veterana nel portare al successo questo tipo di reality, insieme a lei Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti. Tra i naufraghi convocati a spiccare vantando la possibile vittoria niente meno che Simona Ventura che ha deciso d’accettare una sfida non proprio alla sua portata, eppure l’ex conduttrice del reality di sopravvivenza è certa di vincere perchè conosce ogni segreto posto dagli autori:

Vado all’Isola dei Famosi per vincere. A tal proposito mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare, perché lì si soffre, prima di tutto, la fame. Subirò quello che io stessa ho contribuito a creare con gli autori. E’ una cosa eccezionale e un po’ strana.

 

Tra i nomi “famosi” ci sono:  Jonas Berami protagonista del Segreto, Cristian Gallella, Marco Carta, Matteo Cambi questi i nomi dei più noti il resto sono decisamente personaggi poco conosciuti alla maggior parte del pubblico che, probabilmente, si aspetta qualcosa di più. Per il momento l’isola non entusiasma chissà se in corso d’opera le cose cambieranno…forse ha ragione Simona Ventura quando dice che è pronta per vincere!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Isola dei Famosi 11, Simona Ventura pronta per vincere!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web