Bar Rafaeli

Bar Rafeli seconda dolce attesa:”C’è qualcosa in forno!”

Bar Rafeli seconda dolce attesa:”C’è qualcosa in forno!”

Bar Rafaeli

Bar Rafaeli

Bar Rafeli annuncia felice sui social la sua secondo gravidanza, a soli pochi mesi dalla nascita della prima figlia la modella israeliana è di nuovo in dolce attesa e a quanto pare è felicissima della notizia. Bar ha sorpreso tutti postando su Instagram e Fb la foto della sua pancia ( per altro piattissima) accompagnata da un didascalia che toglie ogni sospetto sull’arrivo di un secondo bebè:

C’è qualcosa in forno!

La modella sposata con l’imprenditore Adi Ezra da circa due anni è serena e molto contenta! La famiglia cresce e non può che esserne entusiasta, inoltre ha approfittato dei social, evitando i paparazzi, per dare il lieto annuncio. Ricordiamo che per la prima gravidanza Bar ha pubblicato la foto del test di gravidanza. Ora non ci resta che seguirla nei prossimi mesi, al pari della precedente, anche questa sarà una dolce attesa coerente con i tempi: decisamente molto social!



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Bar Rafeli seconda dolce attesa:”C’è qualcosa in forno!”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web