Golden Globe 2017, Meryl Streep vs Donald Trump: il presidente risponde sui social
Il grande sconfitto ai Golden Globe 2017 Ryan Reynolds non ha rinunciato a dare spettacolo e ha festeggiato il premio del suo rivale Ryan Gosling baciando un altro sconfitto Andrew Garfield battuto da Casey Affleck un immagine che ha segnato la divertente serata che premia come ricordiamo le star di cinema e televisione più in vista durante l’anno. A differenza degli Oscar i Golden Globe sono sicuramente più easy, gli attori sono più rilassati e meno competitivi tanto che solitamente si lasciano andare a comportamenti decisamente informali. La La Land è il vincitore ufficiale di questa edizione della kemesse, ha portato a casa ben 7 riconoscimenti, anche se a tenere banco e ad interessare il pubblico in sala e non solo è stata Meryl Streep ospite speciale premiata per il premio alla carriera. La veterana attrice nel ringraziare per il riconoscimento non ha esitato ad attaccare il neo presidente USA Donald Trump ricordando le sue prese in giorno durante la campagna elettorale nei confronti di un giornalista disabile, e la sua palese discriminazione verso gli stranieri:
Chi siamo? E cos’è Hollywood in fondo? E’ solo in gruppo di persone che arrivano da altri posti. Hollywood è piena di stranieri .Se li cacciamo tutti, non avremo più nulla da guardare se non il football e le arti marziali (che non sono le arti…).
Un attacco diretto a cui Trump ha risposto su Fb, manifestando la sua sorpresa nei confronti dell’opinioni divergenti della star, sostenitrice palese di Hilary Clinton:
Meryl Streep, uno delle più sopravvalutate attrici di Hollywood, non mi conosce ma ha attaccato ieri sera al Golden Globe. Lei è una tirapiedi di Hillary che ha perso alla grande.
Per la 100 esima volta, non ho mai ” deriso ” un giornalista disabile (non lo farei mai) ma semplicemente gli ha mostrato come ” strisciare ” quando ha cambiato completamente una storia di 16 anni fa solo per farmi apparire cattivo.
Molto disonesto!
'Golden Globe 2017, Meryl Streep vs Donald Trump: il presidente risponde sui social' has no comments
Be the first to comment this post!