Ben Affleck parla dell’ex moglie:”Jennifer è una persona eccezionale!”

Ben Affleck parla dell’ex moglie:”Jennifer è una persona eccezionale!”

Ben Affleck

Ben Affleck

Ben Affleck, pronto a debuttare sugli schermi italiani nelle vesti di Bruce Wayne in Batman vs Superman, ha parlato per la prima volta da quando si è separato dell’ex moglie riconoscendole solo meriti. Ben ha rivelato al New York Times che persona speciale è Jennifer Garner e quanto è stata brava con i figli nel momento in cui lui si è allontanato. Del resto Ben e Jennifer non hanno mai esitato a confermare il rapporto di stima e rispetto che c’è fra loro, nonostante la separazione sia stata una delusione per entrambi ora hanno superato il momento e sono pronti a guardare avanti per il loro tre bambini:  Violet, 10 anni, Seraphina, 7, e Samuel, 4.

L’attrice solo qualche settimana ha dichiarato a Vanity Fair USA quanto ancora vuole bene all’ex marito, una persona difficile, ma piena d’affetto e attenzione:

Ben rimane l’amore della mia vita  il divorzio mi ha fatto male. Ben è la persona più brillante che possa entrare in una stanza, la più carismatica, la più generosa. E’ solo un ragazzo complicato. Io dico sempre: “Quando il suo sole splende su di te, lo senti”. Ma quando il sole splende da qualche altra parte, fa freddo. Può lasciare un’ombra profonda.

Sul rapporto con la baby-sitter, nuova fiamma di Ben, la Garner ha puntualizzato:

Lasci che le dica una cosa – ha spiegato – ci siamo lasciati prima che io sentissi parlare della tata. Lei non ha nulla a che fare con la nostra decisione di divorziare. Non è stato un bene per il bambini vedere scomparire la baby-sitter dalle loro vite. Ho dovuto sostenere molte conversazioni con i miei figli sul significato dello scandalo.



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Ben Affleck parla dell’ex moglie:”Jennifer è una persona eccezionale!”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web