Pastry Blogger, la Red Velvet Cake rosso dolcezza!

Pastry Blogger, la Red Velvet Cake rosso dolcezza!

Pastry Blogger

Pastry Blogger

Oggi la nostra Pastry Blogger Stefania Sed non solo ha pasticciato ma anche colorato la cucina di rosso augurandovi uno Shabbat Shalom intenso e passionale realizzando niente meno che la Red Velvet, una torta buonissima apparentemente difficile da fare, ma che grazie alla nostra ricetta easy potrete portare a tavola con entusiasmo. La Red Velvet Cake (torta di velluto rosso) è una torta di origine americana le cui origini risalgono ai primi del ‘900,  veniva servita nel ristorante The Waldorf Astoria Hotel, la ricetta più famosa è quella della Magnolia Bakery di New York. Provateci e Good Shabbos!

Ingredienti

Miscela per Red velvet
1 tazza e 1/2 di acqua
1/2 tazza di olio di semi
3 uova intere

Per la farcia (cream cheese)
225 gr. Di philadelphia o formaggio  cremoso
450gr. Di zucchero a velo
115 gr. Di burro (a temperatura ambiente )
1 cucchiaino di estratto di vaniglia

Procedimento

 

Unire alla miscela di Red velvet l’acqua , l olio e le uova ,lavorando il composto con le fruste elettriche per 5 minuti . Imburrare una teglia antiaderente ed infornare il prodotto a 170 gradi per 35 minuti.
A parte usando sempre le fruste unire al Philadelphia lo zucchero il burro e la vaniglia per qualche minuto . Una volta  ottenuto una crema  omogenea mettere in frigo per due ore. Farcire la torta quando sarà  completamente  fredda.

Ps. La miscela Red Velvet è della Betty Crocker la potete trovare in molti store ma anche in rete. La maggior parte di questi prodotti è certificata Kasher.

 



Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.


'Pastry Blogger, la Red Velvet Cake rosso dolcezza!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

By Pakino Web